Quotidiani locali

wheelchair hockey 

Warriors Viadana, gran rimonta Udine parte forte poi è superata

UDINE. Con una grande rimonta i Macron Warriors Viadana di wheelchair hockey si sono imposti in trasferta contro l’Alma Madracs Udine per 7-8.I friulani sono partiti forte mettendo in difficoltà i...

UDINE. Con una grande rimonta i Macron Warriors Viadana di wheelchair hockey si sono imposti in trasferta contro l’Alma Madracs Udine per 7-8.

I friulani sono partiti forte mettendo in difficoltà i viadanesi già nel primo quarto ma la squadra guidata dai tecnici Galasso-Basile riesce a chiudere la prima frazione in vantaggio 0-1 per poi subire la rimonta di Udine che si porta sul 4-1. Dopo un time out chiamato al momento giusto, i Warriors reagiscono con grinta e iniziano ad accorciare le distanze fino al centro che vale il 4-4. A quel punto la partita si fa ancora più avvincente perché le due formazioni si sfidano con azioni velocissime ribattendo colpo su colpo l’una all’altra fino al colpo del ko che i Warriors infliggono fissando il risultato sul 7-8 finale per la gioia dei tifosi viadanesi presenti. Il prossimo impegno domenica prossima alle 14.30 a Sabbioneta contro i pluricampioni d’Italia della Thunder Roma, partita trasmessa anche in diretta streaming sulla pagina Facebook di Visitel.

Lorenzo Fracassi

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista