Quotidiani locali

PRIMA CATEGORIA 

C’è Pomponesco-Castiglione Viadana, big match col Sorbolo

MANTOVA. Tre derby oggi in Prima categoria, con un Pomponesco in gran forma reduce da due vittorie di fila che ospita il Castiglione cercando di strappare qualche punto alla corazzata rossoblù,...

MANTOVA. Tre derby oggi in Prima categoria, con un Pomponesco in gran forma reduce da due vittorie di fila che ospita il Castiglione cercando di strappare qualche punto alla corazzata rossoblù, finora fermata una sola volta sul pari dal Pralboino.

Alle spalle della capolista, che potrebbe approfittare della situazione, c’è l’inedito derby tra Rapid United e Suzzara, partita da tripla che promette spettacolo tra una giovane e ambiziosa neopromossa e una società storica alla stagione del rilancio. Il terzo derby di giornata è quello tra Curtatone e Marmirolo e, se i neroverdi sono ancora in piena corsa per i primi posti, i rossoblù devono tentare a tutti i costi di risalire la classifica finché è ancora corta. Dopo il pareggio di Castelvetro, la Poggese ospita il Torrazzo con l’opportunità di avvicinarsi al secondo posto, mentre il Gonzaga è impegnato nello scontro diretto in trasferta con la Verolese, un’occasione per guadagnare qualche posizione, così come il Porto che fa visita al Persico.

Nel Crer la capolista Viadana dopo aver steso la Valtarese proverà a fare il bis in casa contro il Sorbolo, terzo. (l.f.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista