Quotidiani locali

girone d 

En plein per La Torre Colpo del Correggioli Il Revere sale sul podio

MANTOVA . La cronaca del girone D dell’Open League a 11 Uisp rischia di diventare monotona ma d’altronde il Bar La Torre continua a monopolizzare la scena. I bicampioni provinciali continuano a...

MANTOVA . La cronaca del girone D dell’Open League a 11 Uisp rischia di diventare monotona ma d’altronde il Bar La Torre continua a monopolizzare la scena. I bicampioni provinciali continuano a infilare una vittoria dopo l’altra: stavolta ci ha provato il Quingentole a bloccarli affrontandoli con determinazione, tanto da passare in vantaggio. I soliti noti Bonfatti e Roversi (doppietta) hanno però ribaltato la situazione coronando un grande secondo tempo. Ora i poggesi sono in piena fuga: i risultati che si sono combinati in questa quinta giornata infatti dicono che la prima inseguitrice in classifica è ora il Correggioli, che strappa tre punti preziosi nell’incerto confronto col Nuvolato. Finisce 2-1 con reti di Agosti, Fakiti e Fila.

Al terzo posto spunta un Revere che conferma di avere i numeri per poter stare nel gruppo che si giocherà l’accesso ai playoff. Con gli acuti di Fidan e Salata ha piegato la resistenza del Gomme Libiola e occupa ora meritatamente, con nove punti, il terzo posto in graduatoria. Il quarto invece è formato da un terzetto: Felonica, Tormec e Geo Domus Ostiglia. Le prime erano di fronte e ne è uscita una vittoria perentoria del Felonica: il 3-1 ha portato le firme di Oliani, Capucci e Rampani per i padroni di casa, del solo Vitale per gli ospiti, che perdono così il secondo posto e una bella occasione per restare nelle primissime posizioni. La stessa che ha perso la Geo Domus, ancora a caccia di quella continuità che l’ha sempre contraddistinta. Nel turno interno con il fanalino Formigosa arriva un pari che non può accontentare l’undici ostigliese. Nel 2-2 finale vanno a segno da una parte Abdelfadel e Ceccio, dall’altra sigla la doppietta personale l’ispirato Prando. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista