Quotidiani locali

Borgo Virgilio chiama, il Rapid Junior risponde

Nel girone B Suzzara e Moglia provano a inserirsi. Union Team e Sporting Club regine nel gruppo A

MANTOVA. Sembra proprio che si riduca a quattro compagini la lotta ai vertici del girone A dei Giovanissimi Fascia B provinciali. Union Team e Sporting Club in testa, Castiglione e Castellana all’inseguimento: tutte e quattro avanzano a suon di gol e vittorie.

Le prime due sono a punteggio pieno: l’Union Team ne fa nove in casa della Roverbellese con doppiette di Schiavetti e Bacchiega, lo Sporting arriva a 12 contro La Cantera, trascinato dal poker messo a segno da Viardi. Staccate di tre lunghezze provano a reggere il passo Castiglione e Castellana: i rossoblù s’impongono 6-1 sul San Lazzaro con Bertani e Yonis sugli scudi, i biancazzurri ne segnano nove all’Olimpia con in evidenza la tripletta di Hun. Molto più equilibrio tra Marmirolo e Asola, con i neroverdi che si impongono grazie al gol di Bonora.

Più aperta la situazione nel girone B, in cui comandano Borgo Virgilio e Rapid: il primo si impone 4-1 sul Quistello, fa ancora meglio il secondo segnandone sei al Curtatone. Alle loro spalle rispondono il Suzzara, che dilaga dopo aver subìto l’ottimo avvio della Futura, ed il Moglia, che si impone sulla Mantovana. Contro il fuori classifica Suzzara B ne fa nove il Gonzaga. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista