Quotidiani locali

ongaro match-winner 

La Futura stende il Sermide

DOSOLO . La Futura tiene il passo del Real Samb in vetta battendo di misura il Sermide in una partita caratterizzata da un costante equilibrio, rotto però da un guizzo di Ongaro a inizio partita.Le...

DOSOLO . La Futura tiene il passo del Real Samb in vetta battendo di misura il Sermide in una partita caratterizzata da un costante equilibrio, rotto però da un guizzo di Ongaro a inizio partita.

Le due squadre scendono in campo molto determinate ma è la Futura a concretizzare subito una buona occasione creata da Loda che riesce a servire alla perfezione Ongaro che davanti a Di Costanzo non sbaglia firmando l’1-0.

Il Sermide si ritrova costretto a rincorrere mentre la Futura può giocare con più tranquillità anche se gli ospiti giocano la loro partita cercando a più riprese di ristabilire la parità.

I biancorossi dal canto loro sfiorano il raddoppio con Crescenzo ma devono poi affidarsi ai guantoni di Spaggiari al quarantesimo per salvare la loro porta dalla precisa punizione di Lovisi dal limite dell’area.

Scampato il pericolo, la Futura può gestire gli ultimi minuti di gioco e la partita si spegne sull’1-0 dopo un’altra punizione del Sermide stavolta fuori misura.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista