Quotidiani locali

Super Guernelli e la Mantovana vola Le altre inseguono

Allievi fascia B. La capolista strapazza la Roverbellese Borgo Virgilio e Sporting Club a due lunghezze 

MANTOVA . La Mantovana Junior batte la Roverbellese e tiene a due lunghezze di distanza un nutrito gruppo di inseguitrici. È la fotografia della situazione per quanto riguarda gli Allievi Fascia B provinciali, che vedono il team cittadino dirigere i giochi. Con la Roverbellese è stato un super Guernelli, autore di un tris, a spianare la strada all’undici di Sarzi Braga.

All’inseguimento ci sono Borgo Virgilio e Sporting Club. La prima torna con tre punti sudati dalla tana dell’Olimpia: c’è voluto un tris di Asante per contenere un Narcelli, autore di una doppietta, scatenato per i padroni di casa. Per lo Sporting tutto più semplice al cospetto dell’Union Team: Scatolon facilita il compito dei suoi con due reti, ci pensano poi Forgione, Sarzi e Mancina a blindare la vittoria.

Agganciate al treno per la lotta ai primi due posti restano poi San Lazzaro e La Cantera. Il team di mister Bassi a tal proposito strappa una vittoria complicata di fronte ad un Athletic autore di una grandissima prestazione. Finisce 4-3: da segnalare che una delle marcature del San Lazzaro è scaturita da un autogol, mentre Vignola è stato lo spauracchio del team cittadino segnando una doppietta.

La Cantera invece dilaga al cospetto del Guidizzolo: alla voce marcatori spicca Vallari, autore di un poker.

Davide Casarotto

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista