Quotidiani locali

Calcio a 5 serie A2 donne, San Pietro a picco

VENEZIA . Ancora niente da fare per il Walcor San Pietro Bozzolo che dopo il pareggio alla prima giornata con il Granzette ha collezionato due sconfitte di fila, la prima in casa contro I Bassotti e...

VENEZIA . Ancora niente da fare per il Walcor San Pietro Bozzolo che dopo il pareggio alla prima giornata con il Granzette ha collezionato due sconfitte di fila, la prima in casa contro I Bassotti e la seconda domenica scorsa a Venezia contro il Real Fenice che ha superato le ragazze di mister Bonizio per 4-2. Contro le venete nella passata stagione le biancazzurre avevano vinto sia all’andata che al ritorno, due passi importanti verso il gran finale con la conquista dell’accesso ai playoff ma nella sua seconda stagione nella nuova A2 il Real Fenice si è preso la rivincita.

Il Walcor San Pietro Bozzolo era sceso in campo voglioso di fare risultato e dare la scossa a questo inizio di campionato che lo vede ancora un po’ imballato ma alla fine a spuntarla è la buona vena delle veneziane che fanno della solidità la loro arma migliore con soli 6 reti subite, la miglior difesa del girone in queste prime tre giornate.

Due di queste però le mettono a segno le biancazzurre, ma non è bastata la solita prestazione generosa di Sara Savazzi a sopravanzare il Real Fenice che grazie alla tripletta di Begnoni e alla rete di Carollo costringe il San Pietro al secondo stop in tre partite. Domenica prossima le ragazze di mister Bonizio tornano a Sabbioneta e servirà un’impresa come quelle cui ci hanno abituato nella passata stagione per avere ragione della Noalese, ancora a punteggio pieno e in testa alla classifica insieme all’Audace Verona.

Lorenzo Fracassi

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista