Quotidiani locali

bocce: ad asola 

Gotelli sfiora il successo sulle corsie di casa

ASOLA. Applausi per Diego Magalini (A Bardolino) che, con una gara impeccabile, sulle corsie dell’Asolana è salito sul gradino più alto del podio nel 1° Trofeo Romano Rubessi.Al secondo posto, con i...

ASOLA. Applausi per Diego Magalini (A Bardolino) che, con una gara impeccabile, sulle corsie dell’Asolana è salito sul gradino più alto del podio nel 1° Trofeo Romano Rubessi.

Al secondo posto, con i calorosi applausi del pubblico amico, Beniamino Gotelli (C Bocciofila Asolana). Terzo Giorgio Antoniazzi (B Codognese Lodi). Quarto Thomas Padovani (C Vigasio Vr), quinto Gianfranco Pizzocolo (A Solferino Bocce), sesto Danilo Metronenco (B Amatori Bocce Bs), settimo Maurizio Andrini (B Calvisano Bs), ottavo Giuseppe Stringhini (C S. O. M. S Cr). Manifestazione voluta dal presidente Marco Piazza e organizzata dal Team Allinclusive Bocciofila Asolana per ricordare Romano Rubessi, vicepresidente e direttore sportivo per molti anni della Bocciofila Asolana Check Point. Alla partenza per le fasi di qualificazione 180 giocatori, in rappresentanza di 39 società di 13 Comitati. Le premiazioni sono state condotte da Enzo Carnevali, responsabile della bocciofila Asolana. Direttore di gara, Stefano Morandi. Arbitri partite di finale Virginio Pellegri e Nicolas Tomaselli.

Le prossime gare. Sulle corsie della Bocciofila Suzzarese, con finali venerdì 27 ottobre, è in corso il 27° Memorial Soci Suzzarese, gara serale, regionale, a coppie. Domenica 29 sulle corsie della Bocciofila Montata Carra, il 9° Memorial Palvarini-Recusani, gara nazionale a coppie con la partecipazione di 211 formazioni in rappresentanza di 90 società di 25 comitati di 7 regioni. Da lunedì 30 ottobre sulle corsie della Bocciofila Gonzaghese il 19° Memorial Franco Frignani: gara regionale, serale, a coppie, con finali venerdì 10 novembre.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista