Quotidiani locali

La Governolese domenica giocherà a Ostiglia

GOVERNOLO. Cambio di programma per la Governolese, che domenica affronterà il Ghedi allo stadio Mazza di Ostiglia. La decisione è stata presa dalla società rossoblù vista l’impraticabilità del Vicini:...

GOVERNOLO. Cambio di programma per la Governolese, che domenica affronterà il Ghedi allo stadio Mazza di Ostiglia. La decisione è stata presa dalla società rossoblù vista l’impraticabilità del Vicini: in questi giorni infatti il campo dei Pirati è soggetto a una serie di lavori di semina e quindi è inutilizzabile sia per le gare della prima squadra, sia per gli allenamenti e le partite di giovanili e squadra femminile. La società comunica inoltre che rimangono validi gli abbonamenti mentre per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti sarà attivo un botteghino direttamente allo stadio di Ostiglia. Uno stadio che per la Governolese fa tornare alla memoria un ricordo non troppo piacevole. L’ultima volta che i Pirati sono scesi in campo al Mazza infatti arrivò una sconfitta amara. Era sabato 9 maggio 2015, secondo turno dei playoff di Promozione. La Dak, forte del miglior posizionamento in campionato, ospitò i rossoblù guidati all’epoca da Marzio Storti. Finì 1-0 per i biancorossi di Marco Goldoni con rete decisiva di Vertuani davanti a circa 1000 spettatori, la metà dei quali provenienti da Governolo. Fu uno spettacolo in campo (gara tiratissima con due rossi per la Governolese) e anche fuori, con la sfida che venne sospesa per circa 2 minuti a causa del lancio di oggetti sul terreno di gioco dagli spalti.

Tornando all’attualità mister Bresciani dovrà fare a meno di Lonighi contro il Ghedi (una giornata di squalifica per il difensore). Il giovane Todeschi invece è stato convocato per un allenamento con la rappresentativa regionale Juniores in vista del torneo delle regioni. (g.p.g.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista