Quotidiani locali

tamburello serie b 

A Goito la finale di Supercoppa tra il Ceresara e il Tuenno

GOITO. Bizzarrie del maltempo permettendo, si completerà questo pomeriggio alle 14.30 a Goito la finale di Supercoppa di serie B tra Ceresara e Tuenno, sospesa una settimana fa per pioggia sul...

GOITO. Bizzarrie del maltempo permettendo, si completerà questo pomeriggio alle 14.30 a Goito la finale di Supercoppa di serie B tra Ceresara e Tuenno, sospesa una settimana fa per pioggia sul punteggio di 4-3 in favore dei mantovani. Ceresara a caccia del grande Slam, visto che la Supercoppa sarebbe la ciliegina finale in una stagione che ha già visto i ragazzi del presidente Zoetti trionfare in campionato e in Coppa Italia. Un’annata che a Ceresara hanno definito «leggendaria», andata ben oltre le più rosee aspettative, e per questo ancora più bella. Nella doppia sfida in campionato a imporsi per due volte sono stati proprio i virgiliani, ma sempre con scarti bassi, a dimostrazione del valore della compagine trentina. Domani invece, a Sacca di Goito, si terrà la finalissima del campionato italiano Master, tra Lombardia e Veneto.

Nel weekend si terrà anche il primo stage di allenamento in vista del Mondiale indoor, in programma l’8-9-10 dicembre a Barcellona. Tra i convocati in azzurro anche Gabriele Merighi (Medole), Enrico Bertagna (Cereta) e Manuel Festi (Castellaro).

Nicola Artoni

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista