Quotidiani locali

prima 

Castiglione all’esame Poggese Suzzara all’assalto del Persico

MANTOVA. In Prima categoria la corazzata Castiglione è attesa da un esame importante al Lusetti contro la Poggese, formazione imprevedibile che la metterà alla prova nel derby, mentre il Rapid United...

MANTOVA. In Prima categoria la corazzata Castiglione è attesa da un esame importante al Lusetti contro la Poggese, formazione imprevedibile che la metterà alla prova nel derby, mentre il Rapid United deve dimenticare subito l’eliminazione in Coppa di mercoledì e fare bottino pieno a Casalbuttano per difendere il secondo posto.

Gli altri due derby di giornata vedono un Porto in netta ripresa ospitare il Pomponesco che invece ha perso qualche colpo, ma ancora più decisivo per il rilancio di entrambe le mantovane è quello tra Gonzaga e Curtatone, che hanno l’occasione di migliorare sensibilmente la loro classifica e prendere una boccata d’ossigeno. Il Suzzara torna all’Allodi con buone possibilità di superare l’ostacolo Persico, sfruttando anche lo scontro di Marmirolo tra i neroverdi e il Pralboino, un’occasione da sfruttare anche perché le vicine Verolese e Torrazzo sono impegnate contro Castelvetro e Pieve, ancora in fondo alla classifica.

Nel Crer la capolista Viadana, dopo aver regolato il Sorbolo, proverà a ripetersi a Sala contro i parmensi del Real Val Baganza, terzo in classifica insieme proprio al Sorbolo. (lf)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista