Quotidiani locali

le interviste 

Un risultato equo tra due squadre con diversi problemi

GONZAGA. Nelle interviste a fine gara, il risultato di pareggio viene ritenuto equo dal presidente del Curtatone, Paolo Ferretti. «Credo che, alla fine, il risultato sia giusto tra due formazioni che...

GONZAGA. Nelle interviste a fine gara, il risultato di pareggio viene ritenuto equo dal presidente del Curtatone, Paolo Ferretti. «Credo che, alla fine, il risultato sia giusto tra due formazioni che non stanno certo benissimo - spiega il dirigente -, loro con problemi di formazione, non ancora al top della condizione. È il nostro terzo pareggio consecutivo, ma possiamo crescere, abbiamo le credenziali per farlo; certo, dopo il vantaggio incominciavo a crederci, ma abbiamo subito immediatamente il pareggio e non siamo più stati capaci di affondare.

Questo ennesimo pareggio, rispecchia un po’ la situazione del Gonzaga, alle prese ancora con assenze importanti. «Sì, per fortuna - ammette il presidente Giovanni Bellini -, abbiamo rivisto in campo Anuar Eddaoudi, anche se solamente per pochi minuti, ma sono ancora tante le assenze importanti, quindi accettiamo questo pareggio arrivato dopo un ottimo primo tempo. Nella ripresa, tuttavia, non siamo più stati in grado di comandare il gioco; per fortuna abbiamo trovato subito il pareggio ed è stato fondamentale. Bicchiere, quindi, mezzo pieno e mezzo vuoto in attesa di tempi migliori«. (s.b.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista