Quotidiani locali

bocce: a suzzara 

Pierleoni e Finotti tra i protagonisti del Memorial Soci

SUZZARA. Successo alla Bocciofila Suzzarese del Memorial soci. Con questa gara regionale, giunta alla ventisettesima edizione, il presidente Guido Bnà, nel condurre le premiazioni con i...

SUZZARA. Successo alla Bocciofila Suzzarese del Memorial soci. Con questa gara regionale, giunta alla ventisettesima edizione, il presidente Guido Bnà, nel condurre le premiazioni con i ringraziamenti e dopo essersi complimentato con i vincitori, ha voluto esaltare il significato di questa importante manifestazione per rendere omaggio ai soci scomparsi che hanno lasciato un segno indelebile nella società.

Sul gradino più alto del podio, con la conquista dell’oro, sono saliti Andrea Bagnoli/ Marco Russo “A” portacolori della bocciofila Villafranca di Verona. D’argento si sono invece tinti Amedeo Garuti/ Sandro Bacchelli “B” della Torre Modena. Terzi classificati Davide Truzzi / Vanni Tirelli ”A” della Rubierese di Reggio Emilia, quarti Ivano Pasotto / Franco Ugolini “C” della Bocciofila Mozzecane di Verona.

Al quinto posto Alex Veronese / Paolo Morandini “B” della Vigasio di Verona, sesti Andrea Pierleoni / Dino Finotti “B” Montata Carra, settimi Alberto Selogna / Daniele Alessi “A” della Salumi Leoncini Peschiera Verona, ottavi Giulio Lanfredi / Silvano Maramotti “C” della Suzzarese.

La gara è stata diretta da Raffaele Nardo, coadiuvato dagli arbitri del comitato Adelmo Gozzi e Gianni Bertolani.

Le fasi di qualificazione, con la partecipazione di centoquarantasette coppie di giocatori in rappresentanza di quarantuno società, si sono svolte da lunedì 23 a giovedì 26 ottobre sulle corsie della Gonzaghese, della Pegognaghese, del Gap Cerese e della stessa Bocciofila Suzzarese con finali disputate venerdì 27 ottobre.

A premiare i vincitori c’era il socio veterano Roberto Mambrini con il vicepresidente della società, Sauro Fontanini.

LE PROSSIME GARE. Da lunedì 30 ottobre sulle corsie della Bocciofila Gonzaghese stanno andando in scena le fasi di qualificazione del 19° Trofeo Franco Frignani. Le finali sono previste nella giornata di venerdì 10 novembre.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista