Quotidiani locali

BASKET

Un premio per Matteo Soragna

Il campione mantovano, da poco ritiratosi, ospite d'onore al PalaBam della sfida tra la Dinamica e Treviso

MANTOVA. Come già annunciato, domenica 5 novembre in occasione del match tra Stings e Treviso, al PalaBam ci sarà il cestista mantovano Matteo Soragna ospite speciale della Pallacanestro Mantovana. Dopo la notizia del suo ritiro dal basket giocato la società virgiliana premierà l’atleta durante l’intervallo.

Matteo, nato a Mantova il 26 dicembre 1975, assisterà all’incontro di A2 Old Wild West dei biancorossi contro la formazione veneta in cui ha militato dal 2004 al 2009 nella “vecchia” Benetton Treviso dove è stato capitano e ha pure conquistato uno scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Per Soragna una grande carriera in Serie A, culminata con lo splendido argento olimpico del 2004 ad Atene. Domenica quindi il pubblico virgiliano potrà applaudire e salutare l’atleta mantovano sul parquet della sua città.

Infine l’Info Point Stings aprirà sabato e domenica mattina dalle 10 alle 12.30, sia per la prevendita dei biglietti dell’incontro che per il ritiro degli abbonamenti. Il pomeriggio di domenica la biglietteria del PalaBam aprirà alle ore 16.30.
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista