Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Per l’Urania stasera missione impossibile a Castel San Giovanni

ACQUANEGRA SUL CHIESE. Sesta giornata di campionato per l’Urania Canneto Acquanegra che stasera alle 21 è impegnato nella proibitiva trasferta di Castel San Giovanni contro l’Area Indoor.La...

ACQUANEGRA SUL CHIESE. Sesta giornata di campionato per l’Urania Canneto Acquanegra che stasera alle 21 è impegnato nella proibitiva trasferta di Castel San Giovanni contro l’Area Indoor.

La formazione piacentina infatti è prima in classifica nel girone e risulta ancora imbattuta, con uno score di 31 reti segnate e soltanto 9 subite. Ed è ovvio che, contro una corazzata con questi numeri, è difficile per chiunque fare risultato.

Il Canneto finora non ha ottenuto nemmeno un punto in campionato subendo ben 45 reti in 5 partite, ma un segnale incoraggiante è arrivato dall’ultima partita contro il Fara Gera persa 3-5, con la squadra di mister Maffezzoni che ha mostrato evidenti progressi sul piano del gioco e solo qualche errore nel finale le ha impedito di raccogliere almeno un punto. (l.f.)