Quotidiani locali

terza categoria 

Soave sul mercato Nel mirino Mazzoni ex Pozzolese

SOAVE (Porto Mantovano). Mai come quest’anno gli sforzi fatti dalla dirigenza del Soave, con in testa il presidente Giuseppe Pradella, stanno trovando riscontro nella classifica del girone A di Terza...

SOAVE (Porto Mantovano). Mai come quest’anno gli sforzi fatti dalla dirigenza del Soave, con in testa il presidente Giuseppe Pradella, stanno trovando riscontro nella classifica del girone A di Terza categoria, nel quale la squadra allenata da mister Culpo è a tre lunghezze dalla capolista Don Bosco, con fondate speranze di riuscire ad acciuffarla a breve termine. Il poker calato, grazie ad un super Spena che è stato l’autore di ben tre reti, a spese del Buscoldo è la prova del momento positivo della squadra che con l’apertura del mercato (1-17 dicembre) per i cambi di casacca) potrebbe portare importanti novità nel team.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un possibile innesto, inizialmente solo per allenarsi col gruppo poi si vedrà; si tratta dell’attaccante Claudio Mazzoni, ex Pozzolese e Sporting Club che potrebbe fornire un eccellente contributo in termimni di qualità tecnica anche in virtù dell’esperienza avuta a Pozzolo proprio con il bomber Zaccarini che due stagioni fa conquistò la promozione in Seconda categoria. Domenica ci sarà la sfida contro lo Sporting Pegognaga, che in classifica ha un punto in meno del Soave e che potrebbe rappresentare un ostacolo importante in chiave playoff.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista