Quotidiani locali

GIRONE A»BEL COLPO DEL CASTIGLIONE

MANTOVA. Il Psg prosegue al comando ma un folle Marmirolo non molla la presa continuando a mettergli pressione. I ragazzi di mister Messina erano andati a Volta Mantovana ben consci delle grandi...

MANTOVA. Il Psg prosegue al comando ma un folle Marmirolo non molla la presa continuando a mettergli pressione. I ragazzi di mister Messina erano andati a Volta Mantovana ben consci delle grandi difficoltà derivanti dai collinari e infatti i padroni di casa erano avanti addirittura 3-0. Il match sembra chiuso e invece il Marmirolo si sveglia e la ribalta addirittura. La Voltesi si mangia un po’ le mani ma per il Marmirolo questo può essere un grande segnale.

La Cannetese conquista un buon punto a Calcinato e la classifica resta ottima. La squadra rossoblù ha dimostrato di potersela giocare con tutti e il pari con i bresciani è la prova delle qualità del gruppo. Bene anche La Cantera che grazie al successo sul Cavrianponti fa un altro bel balzo in avanti in graduatoria. La Medolese batte l’Olimpia centrando la seconda vittoria consecutiva. Per mister Tosi e i suoi ragazzi è un momento d’oro che va sfruttato il più a lungo possibile. Il Castiglione con una certa personalità detta legge in casa della Bassa Bresciana. Bella vittoria in trasferta: ora serve solo un pizzico di continuità in più per poter scalare qualche posizione in classifica.(ger.cic.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista