Quotidiani locali

Lo Sporting Club mette alle corde la capolista

Il Gonzaga avanti di rigore, arrivano successi importanti anche per Asola, Suzzara e Rapid United

MANTOVA. Un rigore di Bianchi permette al Gonzaga di restare sempre a contatto con la vetta. I ragazzi di mister Jacopetti hanno disputato una buona gara contro un avversario tosto, che nei minuti finali è rimasto in 10 per un doppio giallo.

Lo Sporting Club per lunghi tratti ha messo alle corde la capolista Offanenghese e solo tanta sfortuna ha permesso agli avversari di pareggiare negli ultimi secondi. La matricola Sporting Club sta sorprendendo in positivo tutti gli addetti ai lavori. Non gira benissimo invece in questo periodo per San Lazzaro e Poggese. Il San Lazzaro ha ceduto l’intera posta al Calvina ed è rimasto anche in 10 per l’espulsione di Rasini. La Poggese, dal canto suo, ha ceduto al Ghedi che comunque ha dimostrato di essere un’ottima squadra.

Gli scontri salvezza di giornata parlano mantovano. L’Asola ha mandato al tappetto la forte Verolese. È stata una gara giocata ad armi pari e senza nessun timore dell’avversario. Il Suzzara ha sofferto ma era giusto così. Per salvarsi serve anche tanto carattere e i bianconeri hanno dimostrato di averne nella partita forse più importante del girone d'andata. Benissimo il Rapid United che, strapazzando la Pieve, sembra svoltare definitivamente verso un torneo tranquillo. (g.c.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista