Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

La Roverbellese senza pietà Il Cavrianponti sta a guardare

ROVERBELLA . Terza vittoria di fila per la Roverbellese che supera senza problemi l’ostacolo Cavrianponti trovando la giusta continuità per salire in classifica.Sono gli ospiti però a partire meglio...

ROVERBELLA . Terza vittoria di fila per la Roverbellese che supera senza problemi l’ostacolo Cavrianponti trovando la giusta continuità per salire in classifica.

Sono gli ospiti però a partire meglio creando pericoli ai gialloverdi con Casotto e Di Nucci, ma la Roverbellese si riprende in tempo sbloccando con un colpo di testa di Vernizzi su corner di Tonolli e raddoppia subito dopo con Regattieri che conclude una bella azione corale.

La rete di Morari a inizio ripresa chiude la partita per il 3-0 finale, che regala tre punti tondi tondi alla squadra di Barraco.