Quotidiani locali

pari giusto 

La Villimpentese illusa da Fariello Il Segnate si salva

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE. Segnate e Villimpentese non si fanno male e si accontentano di un pareggio che permette ad entrambe di compiere un piccolo passo in avanti. Il punteggio può essere...

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE. Segnate e Villimpentese non si fanno male e si accontentano di un pareggio che permette ad entrambe di compiere un piccolo passo in avanti. Il punteggio può essere considerato giusto per quanto visto sul rettangolo verde. Il Segnate parte meglio nei primi minuti e prova subito a colpire con Renzo Mari. Si mette in luce anche Vincenzi, che si libera di tre uomini e fa partire una conclusione ben respinta da Testi.

A trovare il vantaggio, però, è la Villimpentese. Decisivo un tentativo dalla lunghissima distanza di Fariello. La sfera supera Roveri e finisce in fondo al sacco. Modenesi nella ripresa gioca la carta Mantovani e viene ripagato. Il Segnate insegue il pareggio e lo trova con Gibertoni, che parte palla al piede dal centrocampo e scaglia un tiro potente che si infila all’incrocio dei pali. Divertente il finale di gara con occasioni per entrambe le squadre, ma il punteggio non cambia più. I due team restano così nella parte centrale della classifica e vedono più lontane le posizioni di vertice.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista