Quotidiani locali

serie c2 emiliana 

Il Bondanello non ingrana Ko di misura con il Montale

MOGLIA. Seconda sconfitta di fila per il Bondanello che dopo aver perso in trasferta contro il Balca cade anche in casa per 5-6 contro i modenesi del Montale. Come contro la capolista i biancazzurri...

MOGLIA. Seconda sconfitta di fila per il Bondanello che dopo aver perso in trasferta contro il Balca cade anche in casa per 5-6 contro i modenesi del Montale. Come contro la capolista i biancazzurri perdono di misura, segno che ancora una volta è mancato davvero poco alla squadra di mister Valenza per raccogliere almeno un punto.

La buona vena realizzativa non è mancata affatto al Bondanello che è andato a segno due volte con Gasparini e una con Bnà, Orlandi e Ferrari, ma il Montale è stato più concreto nel segnare la rete in più che vale i tre punti per gli ospiti e l’aggancio in classifica a quota 9 punti. Decisive nel trascinare il Montale alla vittoria le prestazioni di Desiderio e Liistro autori di due triplette, mentre al Bondanello non resta che mettersi alle spalle al più presto queste due sconfitte consecutive e tornare a fare punti già da sabato prossimo in trasferta contro la Real Casalgrandese. (lf)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista