Quotidiani locali

rugby giovanile 

Altro filotto per i baby gialloneri

Netta vittoria dell’Under 16 del Mantova contro i Raptors

MANTOVA. Altro fine settimana ricco di incontri per le formazioni giovanili mantovane che si sono fatte valere su numerosi campi della Lombardia.

RUGBY VIADANA. Vittoria nettissima per l’Under 18 che sul campo del Ftgi Recco Spezia si impone 64-0 con ben dieci mete. Impressionante la capacità di controllo del match da parte dei baby viadanesi. Successo di misura invece per l’Under 16 che allo Zaffanella 2 supera 13-10 l’ostico Rugby Milano. Due le mete messe a segno da parte di entrambe le formazioni, con i padroni di casa però più precisi al piede. A completare il perfetto weekend delle giovanili targate Rugby Viadana è l’Under 14 che in casa contro il Lyons di Settimo Milanese si impone per 34-26, al termine di un incontro combattuto e teso, con 7 mete giallonere e 4 ospiti.

RUGBY MANTOVA. Domenica difficile per l’Under 18 di Pavanello e Celin che cede 19-0 al Cus Brescia. Ancora tanti gli infortunati tra le fila biancorosse. «Siamo comunque migliorati rispetto a domenica scorsa - spiega Pavanello - ma abbiamo sofferto molto la fisicità degli avversari. Siamo ancora un cantiere aperto». Netto successo per l’Under 16 di Avanzi che batte 47-5 il Raptors Valcavallina. Mete di Venturini (3), Pistoni, Piva e Marani (2). Secca battuta d’arresto per l’Under 14 che sotto una pioggia battente è sconfitta 49-7 dal Rugby Lecco. Di Nardi l’unica meta mantovana, trasformata da Bianchi.

RUGBY DEL CHIESE. Ferme le giovanili asolane che torneranno in campo in questo fine settimana. Sabato a Casalmoro, alle ore 17, l’Under 14 del Rugby del Chiese ospiterà i pari età del Vallecamonica mentre domenica, alle 10.30, sempre a Casalmoro si terrà un concentramento Under 10 con Rugby del Chiese, Desenzano e Zogno.(nart)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista