Quotidiani locali

beach volley: tornei regionali 

BVMantova super a Bagnolo

BAGNOLO. Grande spettacolo al Beach Stadium di Bagnolo San Vito, dove alcuni giorni fa sono andati in scena un torneo B2 femminile e un B3 maschile di beach volley che hanno visto i mantovani della...

BAGNOLO. Grande spettacolo al Beach Stadium di Bagnolo San Vito, dove alcuni giorni fa sono andati in scena un torneo B2 femminile e un B3 maschile di beach volley che hanno visto i mantovani della neonata BVMantova subito grandi protagonisti.

Nella gara maschile splendido secondo posto per i virgiliani Cagna-Grandi, sconfitti solamente in finale per 2-0 da Saravini-Desiderio. Terzo posto per il coach della società Luca Rossiglione, che era in coppia con il padovano Maniero, e quarto posto per l'altro mantovano Andrea Anversa, che si presentava in coppia con il parmense Carbognani. Quinto posto poi per Torazza-Franzini, settimo per Verri-Mari e per Borghi-Marchi.

Nella competizione femminile strepitoso quinto posto ottenuto da Chiara Perroni che in coppia con Dell'Assen è stata protagonista del match più bello del torneo. Tredicesima posizione per le altre ragazze di BVMantova, cioè Lotito-Puhar, Zavatta-Ferrari e Reposo-Piccolo. Il torneo è stato vinto da Guglielminetti-Allegretti.

Nicola Artoni

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista