Quotidiani locali

Speziale va in campo con la Juniores

Oggi a Roncoferraro l’attaccante torna a giocare dopo il lungo stop per infortunio

MANTOVA. Dopo il lungo stop per la sublussazione del gomito, oggi David Speziale tornerà in campo per giocare una partita ufficiale. Il centravanti biancorosso, infatti, sarà “prestato” per l’occasione alla Juniores di mister Bozzini, che oggi (ore 14.30) affronterà a Roncoferraro la Caronnese, imbattuta e terza in classifica, in uno scontro diretto in ottica playoff.

Sarà un test che tutto il clan Acm seguirà con grande interesse, perché ovviamente il recupero dell’attaccante è una delle priorità del momento per affrontare con più frecce al proprio arco i prossimi scontri diretti con Este, Campodarsego e Adriese. Speziale era già in panchina a Tamai, ma lo staff medico ne aveva sconsigliato l’utilizzo: oggi invece il centravanti potrà verificare il suo ritmo partita e soprattutto la risposta del gomito nei contatti con gli avversari, finora evitati in allenamento.

Per quanto riguarda la Juniores del Mantova, dopo la sfida odierna tornerà in campo domenica a Busto Arsizio per sfidare la Pro Patria, capolista a punteggio pieno.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista