Quotidiani locali

Colpaccio Sporting, vittoria da urlo per il Suzzara

Pari a reti bianche tra San Lazzaro e Asola, il Rapid si fa rimontare dal Ghedi e il Gonzaga cede a Verola

MANTOVA. Per il primo posto manca davvero una virgola ma forse non è ancora il momento. Il Gonzaga perde sul campo della Verolese facendosi sfuggire una bella occasione visto che anche la capolista Offanenghese ci ha lasciato le penne. Insomma, nessuna squadra sembra voglia scappare e questo tutto sommato non guasta al Gonzaga che ci crede. A riguardo il match con la Verolese mister Jacopetti elogia i suoi ragazzi ma si rammarica per qualche occasione di troppo fallita sotto porta. Una rete di Gentilin nel finale fa volare lo Sporting Club che fa suo il derby con la Poggese. Per la Poggese non una buona classifica ma la squadra uscirà prestissimo da questo momento un po’ sfortunato.

L’altro derby, quello tra San Lazzaro e Asola termina a reti bianche. Questo punto deve essere letto in ottica positiva sia dai biancazzurri che dai biancorossi.

Il Rapid United avanti 3-0 viene riacciuffato dal Ghedi. Analizzando questa situazione non si fanno i salti di gioia ma se si pensa all’ultimo periodo è comunque un buon punto. Certo però che la vittoria sembrava dietro l’angolo per i blues. Con la seconda vittoria consecutiva il Suzzara prova a tirarsi fuori dalle sabbie mobili e numeri alla mano ci sta riuscendo. Bel poker inflitto allo Sported Maris. (ger.cic.)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista