Quotidiani locali

Match e qualificazione: Union Team pigliatutto

La capolista regola lo Sporting e strappa già il pass per i regionali. Nel girone B giochi ancora aperti

MANTOVA . L’Union Team, vincendo la sfida di vertice contro lo Sporting Club, conquista con una giornata d’anticipo il primato del girone A dei Giovanissimi Fascia B provinciali e, soprattutto, la qualificazione alla fase regionale. La capolista regola i goitesi con le reti di Osahon, Pavesi e Cerani. Le altre due sfide sono terminate in parità: 2-2 tra Asola e San Lazzaro, con i biancorossi che rimontano dallo 0-2 con Tall e Cioin, 3-3 tra Castellana e Castiglione con i rossoblù trascinati dal tris di Younis. Si giocheranno stasera (ore 18.30) Olimpia-Marmirolo e Roverbellese-La Cantera.

Verrà assegnato negli ultimi 70’ invece il pass per i regionali nel girone B: un Suzzara autore di una prestazione perfetta sul Moglia guida a +3 su Borgo Virgilio (5-1 sul Suzzara B fuori classifica) e Rapid Junior, corsaro in casa della Futura. Domenica sarà la capolista a “riposare” contro il Suzzara B: si prospetta un arrivo a tre, e per dirimere la cosa potrebbe essere necessario il ricorso a uno spareggio.

Il Gonzaga si autoesclude dai giochi dopo lo 0-0 col Quistello, mentre uno straripante Curtatone dilaga sulla Mantovana andando a segno tredici volte con sette reti firmate da Pomella. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista