Quotidiani locali

Vai alla pagina su Mantova calcio
Il Mantova respinto dal Campodarsego: sconfitta 4-2

Mantova Calcio

calcio serie d

Il Mantova respinto dal Campodarsego: sconfitta 4-2

Biancorossi in vantaggio al 40' ma tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo i padovani ribaltano. Il 3-1 non chiude la sfida, riaperta da un rigore di Suriano, la parola fine è scritta da un altro penalty a tre minuti dal termine

CAMPODARSEGO. Il Mantova si illude, poi è travolto. In casa del Campodarsego i biancorossi sono costretti a cedere il passo e allontanarsi un po’ dai primi posti della classifica. Un primo tempo equilibrato vede l’Acm passare in vantaggio al 40’ con Carrasco. La risposta del Campodarsego non si fa attendere. Prima dell’intervallo Aliù rimette il punteggio in parità. Il momento peggiore per i ragazzi di Cioffi per incassare l’1-1.

leggi anche:

A danno si aggiunge danno al rientro dalla pausa, con Michelotto che al 2’ del secondo tempo consente ai suoi di completare il sorpasso. Un uno-due che ferisce il Mantova, tramortito dieci minuti dopo da Caporali. La partita però non è chiusa e quando Radrezza colpisce con un braccio un tiro di Correa il gol dal dischetto di Suriano rimette tutto in gioco per l’ultima mezz’ora. Una seconda illusione che si spegne a tre minuti dal triplice fischio, quando a scrivere la parola fine è un altro tiro dagli 11 metri, segnato però dal Campodarsego con Kabine. Fallo di Palma su Caporali.

I sogni d’alta classifica tornano momentaneamente nel cassetto.

Mantova sconfitto dal Campodarsego. Il commento di mister Cioffi Biancorossi sconfitti per 4 a 2 a Campodarsego, dopo essere passati per primi in vantaggio al 40' del primo tempo. Parla il mister: "Ho visto due partite in una". (Video Stefano Saccani)

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista