Quotidiani locali

La Ceresarese si fa raggiungere dall’Ariete

CERESARA. Partita sottotono per il Ceresara che contro l’Ariete passa in svantaggio, riesce con carattere a ribaltare il risultato ma si fa poi raggiungere sul 2-2 a 10’ dal fischio finale. I...

CERESARA. Partita sottotono per il Ceresara che contro l’Ariete passa in svantaggio, riesce con carattere a ribaltare il risultato ma si fa poi raggiungere sul 2-2 a 10’ dal fischio finale.

I cremonesi partono forte e già dopo soli 5’ sbloccano il risultato con Ginevra che sfrutta una disattenzione della difesa rossoverde per involarsi verso la porta di Artioli, che non può far nulla sulla conclusione del numero 9 dell’Ariete.

La Ceresarese reagisce allo scivolone grazie a Mori che a metà primo tempo pareggia sfruttando a sua volta un errore difensivo ospite e poi porta in vantaggio i suoi al 15’ della ripresa.

La rete è frutto di un’azione corale della squadra, con la palla che giunge a Rivera, il quale trova l’imbeccata giusta per il compagno che non sbaglia. Dopo aver sfiorato il tris con Mori, rete che avrebbe dato un finale più positivo alla partita, la Ceresarese si fa raggiungere dall’Ariete, che al 35’ ha la meglio in un batti e ribatti in area con De Lorenzi a insaccare il 2-2 finale.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista