Quotidiani locali

tennis tavolo: serie B1 

La Calzitaly cede di misura ed è agganciata al comando

MANTOVA. Weekend a pieno regime quello del tennis tavolo che ha visto in campo, oltre ad A1 e A2, tutte le categorie nazionali e regionali. Nel maschile la Calzitaly Castel Goffredo di serie B1 perde...

MANTOVA. Weekend a pieno regime quello del tennis tavolo che ha visto in campo, oltre ad A1 e A2, tutte le categorie nazionali e regionali. Nel maschile la Calzitaly Castel Goffredo di serie B1 perde il confronto con San Giorgio Limito (4-5, non basta la doppietta di Stamenkovski) e si vede agganciata in vetta da Verzuolo e Torino. In serie B2 resta al palo la Bagnolese sconfitta 5-2 da Modena: le uniche due vittorie di Maffei e Makinyan. In C1 vincono e guidano a braccetto il raggruppamento Bagnolese e Asola: la prima si impone su Modena (doppiette di Formigoni e Bersan), la seconda a Cortemaggiore (a segno due volte sia Capra che Rodella). In C2 cappotti di Bagnolese e Castel Goffredo su Lumezzane e Marco Polo, ko Casaloldo col Benaco.

In D1 Asola perde con la capolista Montichiari (2-5), ok Bagnolese e San Benedetto contro Marco Polo A e C. Nel girone mantovano di D2 continua a volare il San Lazzaro: liquidata 5-0 la pratica Asola.

In serie B femminile è a punteggio pieno Castel Goffredo A (4-2 sul San Pancrazio) mentre la formazione B è terza dopo aver piegato Asola. In serie C la Battini Agri cade col Vallecamonica B (1-4) ma si rifà sul Coniolo (3-2). (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista