Quotidiani locali

La squadra torna al lavoro, difesa in emergenza

Da oggi Guazzo si allenerà col gruppo. D’Agnelli: «Il mister ha un permesso familiare, torna domani»

MANTOVA. Dopo l’amaro ko di Campodarsego, che ha fatto scivolare il Mantova al sesto posto, a 5 punti dalla vetta, oggi pomeriggio i biancorossi riprenderanno al Centrale Te “Dante Micheli” la preparazione in vista della sfida di domenica (ore 14.30) al Martelli con l’Adriese. Un altro scontro diretto, visto che i rivali hanno gli stessi punti dell’Acm e che la truppa di mister Cioffi affronterà con gli uomini contati. Alle assenze degli infortunati Cascone, Ricci e Santoni si aggiungerà infatti quella di capitan Ferraro, che a Campodarsego ha collezionato la quinta ammonizione stagionale e verrà dunque squalificato per un turno dal giudice sportivo.

In emergenza è soprattutto la difesa, visto che a disposizione restano soltanto Conti, Moi (sempre alle prese con un fastidio al ginocchio) e Camara, reduce da una contrattura alla coscia.

La seduta odierna - informa il ds D’Agnelli - verrà diretta dallo staff tecnico in assenza di mister Renato Cioffi, trattenuto a casa da impegni familiari. Il tecnico tornerà a guidare i suoi da domani, giorno in cui è prevista una seduta pomeridiana. Giovedì la squadra svolgerà un allenamento al mattino, mentre nel pomeriggio giocherà la consueta amichevole con la Juniores. La preparazione sarà poi conclusa con una seduta pomeridiana venerdì e con la tradizionale rifinitura del sabato mattina.

È da segnalare infine che, dopo essersi allenato per settimane con la Juniores, da oggi l’ex Matteo Guazzo lavorerà con la prima squadra.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista