Quotidiani locali

LOLLO TIME

Adesso vincere contro tutto e tutti sarebbe esaltante

Stings on the road, destinazione Jesi. Questo weekend si parte per giocare in trasferta, saremo di scena lontano da Mantova. Quest'anno sarà la prima volta che faremo una trasferta con il ritiro il giorno prima, vista l'elevata distanza.
La squadra avrà modo di stare insieme a partire dal viaggio in pullman fino alla permanenza in hotel.
Durante il tragitto ci sarà un'occasione in più per parlare coi compagni o rilassarsi guardando un film o ascoltando musica. Arrivati in hotel sarà già ora di cena per poi tornare tutti alle proprie camere, ognuno coi propri pensieri e sensazioni tipiche di questi momenti di attesa sportiva...
Dopo l'allenamento mattutino di rifinitura, dove la concentrazione è massima e si prende confidenza con il campo avversario, non rimane altro che attendere l'appuntamento più importante della settimana, vale a dire la partita!!!
Giocare in trasferta non è mai semplice, per clima avverso e tante differenti dinamiche che si devono affrontare, ma è altrettanto vero che vincere contro tutto e tutti è veramente esaltante e stimolante.
Questo non è un sicuramente momento semplice per noi ma spero che questo team abbia le qualità per superarlo... Siamo uniti, siamo tutti Stings!!!
*= Capitano degli Stings

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista