Quotidiani locali

amatori uisp 

Marcaria al derby col Campitello Felonica-Correggioli è big match

MANTOVA. Altra giornata di incroci pericolosi nel girone A dell’Open League a 11 Uisp: Pozzolese-Mr.Holiday e Vignoni-Pochì sono due sfide importanti nella lotta playoff. Sfide che potrebbero fare...

MANTOVA. Altra giornata di incroci pericolosi nel girone A dell’Open League a 11 Uisp: Pozzolese-Mr.Holiday e Vignoni-Pochì sono due sfide importanti nella lotta playoff. Sfide che potrebbero fare il gioco sia della capolista Casalpoglio Vega, che può tentare l’allungo in casa del Cereta, che del Casaloldo, che battendo la Castellana resterebbe in corsa per la top-four. Nel girone B passaggio da non fallire per il Levata contro il fanalino Real Porto, mentre la Canottieri attende la Break Time. Nel girone C le capolista Ival e Commessaggio se la vedranno con Piccola Atene e G&B. Il Marcaria vuole proseguire la sua rincorsa col Campitello ultimo della classe, idem il Cicognara atteso dal Rizzioli.

Nel girone D fari puntati sul big-match tra seconda e terza Felonica-Correggioli, assist per la capolista Bar La Torre che attende il Libiola. Il Revere proverà a rialzarsi in quel di Quingentole, il Nuvolato ospita il Formigosa. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista