Quotidiani locali

Volley B2 donne L’Euromontaggi ospita il Maclodio

PORTO MANTOVANO . Sfida casalinga alle 20.30 per l’Euromontaggi, l’ideale per accantonare il mal di trasferta che l’affligge da inizio stagione. Al palasport di via Gramsci arriva la Promoball...

PORTO MANTOVANO . Sfida casalinga alle 20.30 per l’Euromontaggi, l’ideale per accantonare il mal di trasferta che l’affligge da inizio stagione. Al palasport di via Gramsci arriva la Promoball Sanitars Maclodio, ultima in classifica a zero punti e zero set fatti. Il gruppo bresciano è composto da un’atleta del 1992, una del 1999 e le altre tutte “millenials”’. Il Porto deve scrollarsi di dosso il ko in casa dell’Arco Riva, un campo dove la scorsa annata l’équipe portuense giocò prima di Natale e capì che si sarebbe salvata bene e una squadra che al ritorno si mostrò molto cresciuta e spense i sogni playoff delle mantovane. Convocata ma ancora non utilizzabile Elettra Mazzola: ecografia e risonanza hanno escluso lesioni gravi alla caviglia e grazie alle cure si nota un bel miglioramento, ma è ancora presto per vederla tra le protagoniste. «Dovrà recuperare il tono muscolare – sottolinea coach Baldassari -. Speriamo di riaverla al più presto perché il capitano è importante per tutto».

Euromontaggi Porto: Campi, Ghirardelli, Bressan, Michelini, Vecchi, Morandini, Zacchè, Mazzola, Bulgarelli, Maghenzani, Messori. All.: Baldassari-Panizza.

Promoball Sanitars Maclodio: Favalli, Cogoli, Barossi, Le Grazie, Pelosi, Cancelli, Giacomini, Castellini, Zanardi, Zanetti J., Zanetti C., Zech, Baraggi. All.: D’Auria-Montano.

Benedetta Montagnoli

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista