Quotidiani locali

open a 5 csi 

Ceresara ok a Guidizzolo, Cortal e Galva in palla

MANTOVA . Cortal e Galva proseguono la loro corsa appaiate in vetta al girone A dell’Open a 5 Csi. Il quintetto di Quingentole si mette in tasca i tre punti senza scendere in campo vista la rinuncia...

MANTOVA . Cortal e Galva proseguono la loro corsa appaiate in vetta al girone A dell’Open a 5 Csi. Il quintetto di Quingentole si mette in tasca i tre punti senza scendere in campo vista la rinuncia del Palace Cafè. La Galva invece regola 7-2 il Gt Edicola&Calzature: spiccano la tripletta di Russo e la doppietta di Cabitza. Spettacolare 9-9 tra Bar La Zanzara e 4 Assi: Sericchio e Kozeli protagonisti per il team di Bancole, Ortolani e Dragoianu per quello di Melara. Un pareggio di cui approfitta il Pupa, a -1 dal quarto posto: prezioso il colpo esterno messo a segno di misura con Il Veliero e propiziato da Bosio, Paganella e Bianchini.

Nel girone B il Ceresara compie l’impresa espugnando il campo della capolista Avisport Guidizzolo ed irrompendo in zona playoff. La Castellana non si fa pregare e accorcia sulla vetta portandosi a -3: i biancazzurri travolgono il Casalmoro con dieci reti, quattro delle quali messe a segno da Barbieri. Ok il Rivalta, che ne infila sette al Fuorigioco con i due Mozzanega sugli scudi, e il Sailor, che supera 8-4 l’Atletica Guidizzolese.

Nel girone C la Diceauto riprende il comando della situazione battendo 6-3 il Dosolo e approfittando dell’intricata situazione verificatasi tra Gussola e Alfa Caffè. In seguito ad un parapiglia avvenuto al 25’ del secondo tempo il match non è più ripreso e, al momento, non è stato omologato alcun risultato: la commissione giudicante si riunirà domani per esaminare la situazione. Nelle altre sfide l’Itas, superando 6-1 il Borgo Virgilio con doppiette di Giordano e Studart, balza al quarto posto, mentre il Bar La Dolce Vita centra il secondo successo stagionale regolando 8-4 l’Atletico Viadanese con Faro, Cataldo e Parilla mattatori del match. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista