Quotidiani locali

GIRONE B»BRINDA LO SPORTING PEGOGNAGA

MANTOVA. Anche in questo fine settimana sono saltati i valori dettati dalla classifica nel girone B degli Juniores provinciali. L’Union Team però non perde la testa e così balza al comando...

MANTOVA. Anche in questo fine settimana sono saltati i valori dettati dalla classifica nel girone B degli Juniores provinciali. L’Union Team però non perde la testa e così balza al comando sorprendendo tutti. Ottimo lavoro da parte dei ragazzi di mister Zanardi che sono riusciti ad avere la meglio sul Quistello, una delle squadre più in forma del momento.

L’Union Team quindi approfitta al meglio degli scivoloni di Borgo Virgilio e Curtatone. Il Borgo Virgilio si fa sorprendere dal Porto, che però più volte ha dimostrato di poter impensierire chiunque. Il Curtatone è andato al tappeto a Castel d’Ario ma in questo caso, classifica alla mano, si sapeva che si andava ad affrontare una squadra vogliosa di alta classifica.

Respira aria fresca anche la Futura. La truppa di mister Mussetola non ha problemi con lo United Mantova. L’obiettivo è chiudere il girone alla grande.

Una rete di Bottardi permette allo Sporting Pegognaga di avere la meglio sul Sant’Egidio San Pio X.

La gara Sermide-Roverbellese, infine, sarà giocata il 13 dicembre.

Gerardo Ciccone

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista