Quotidiani locali

bertolani super 

Al Marmirolo basta Beschi Stesa la Pieve

PIEVE SAN GIACOMO (Cremona). Il Marmirolo supera a fatica la Pieve 010, che sosta in coda alla classifica, in una partita molto dura e nervosa, forse gestita con poca sicurezza dall’arbitro. La Pieve...

PIEVE SAN GIACOMO (Cremona). Il Marmirolo supera a fatica la Pieve 010, che sosta in coda alla classifica, in una partita molto dura e nervosa, forse gestita con poca sicurezza dall’arbitro.

La Pieve ha affrontato il Marmirolo alla pari e tutta quella differenza che ci si aspettava di vedere tra la seconda in classifica e il fanalino di coda del girone non si è vista.

Al quinto minuto di gioco subito una grande occasione per la formazione mantovana: lancio in profondità di Boselli per Cuttone che fa partire un tiro di punta, ma la palla esce a fil di palo.

Al quindicesimo arriva l’azione del vantaggio ospite: punizione dall’esterno, calcia Beschi e la palla entra tra le proteste dei rossoblù (l’arbitro avrebbe fischiato la punizione di seconda alzando la mano).

Al ventesimo cremonesi vicini al pareggio con una punizione ben calciata da Galli, ma il portierino mantovano (classe 2000) si supera togliendola dall’incrocio dei pali.

Si va negli spogliatoi sul risultato di 0-1. Al rientro in campo, al sessantesimo, la Pieve si fa vedere in avanti con un lancio di Soregaroli per Ambrosio, che però viene anticipato sul più bello da un difensore del Marmirolo.

Al settantesimo ancora cremonesi pericolosi con Galli che salta un uomo e mette la palla al centro per H. Tounesi, ma ancora una volta il portiere del Marmirolo si salva in due tempi. All’85’ punizione di Galli con Bertolani che si supera deviando in corner.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista