Quotidiani locali

con la villimpentese 

Zaccarini bifronte Sigla il vantaggio Sbaglia il penalty

SOAVE. Termina in parità la sfida tra Euromontaggi Soave e Villimpentese, con i padroni di casa che restano così fermi al terzo posto, non riuscendo ad approfittare del ko del Quistello per...

SOAVE. Termina in parità la sfida tra Euromontaggi Soave e Villimpentese, con i padroni di casa che restano così fermi al terzo posto, non riuscendo ad approfittare del ko del Quistello per accorciare sulla seconda piazza.

Una rete per parte in un match davvero equilibrato, con il Soave che parte forte e sfiora il vantaggio al 9' con Spena, il cui tiro è deviato dal portiere ospite. Al 10' risponde la Villimpentese con Freitas, che spara un diagonale a lato di poco. Al 18' però ecco il gol del Soave: a segnarlo è Zaccarini, con un bolide in velocità imparabile per Testi.

Nella ripresa la Villimpentese spinge sull'acceleratore e al 50' trova il meritato pareggio con Greggio, che sceglie l'angolo giusto per trafiggere Stocchero in uscita e riequilibrare l'incontro. Al 76' Greggio può raddoppiare, ma Stocchero è fenomenale a ipnotizzarlo. All'85' occasione finale per il Soave, con Zaccarini che può usufruire di un rigore per l'atterramento in area di Bedani. Il suo tiro però scheggia la traversa e termina fuori.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista