Quotidiani locali

prima divisione femminile 

Il Davis sorpassa il Castellucchio e balza al comando

MANTOVA. Con due successi nel weekend, il Volley Davis si prende la testa della classifica superando il Castellucchio che è uscito vittorioso dalla partita col Monzambano.Seconda vittoria in...

MANTOVA. Con due successi nel weekend, il Volley Davis si prende la testa della classifica superando il Castellucchio che è uscito vittorioso dalla partita col Monzambano.

Seconda vittoria in trasferta per il Roveri-Pavani, mentre Goito centra il quinto successo per 3-0 della sua stagione con Urania. Canottieri Mincio in zona playoff grazie alla vittoria nello scontro diretto con Pegoriva. Colpo esterno del Rigoletto a Borgo Virgilio.

È proprio il presidente dell’Auto Aurora a commentare la vittoria della sua squadra: «Abbiamo giocato bene e con tanta concentrazione, nonostante qualche infortunio di troppo e dopo un mese difficile dal punto di vista dei risultati. Il ritorno alla vittoria ci ha fatto risalire in zona playoff e questo non può che darci slancio in vista delle prossime sfide, a partire dal big match col Castellucchio dove daremo il massimo per strappare quanti più punti possibile. È un campionato molto equilibrato e siamo in linea con gli obiettivi stagionali, anche se ci sarà da lottare fino alla fine per accedere ai playoff».

Contento del periodo positivo del Goito il presidente Marco Stoppa: «Con l’Urania abbiamo disputato una partita piuttosto positiva. Abbiamo sempre avuto in mano il pallino del gioco, con un leggero calo di concentrazione nel terzo set. Finora è stato un ottimo campionato, le nuove ragazze arrivate quest’anno in rosa stanno mostrando un buon potenziale. Inoltre, tante nostre giocatrici sono cresciute rispetto all’anno scorso e si stanno dimostrando fondamentali. I valori del campionato non sono ancora definiti - concluide - ed è per questo motivo che dovremo affrontare con la giusta mentalità la Canottieri Mincio e, in generale, le prossime partite».

Alberto Carmone

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista