Quotidiani locali

serie a2 femminile 

S. Pietro, niente da fare La capolista Flaminia vince a Sabbioneta

SABBIONETA . Il San Pietro Bozzolo non riesce nell’impresa di fermare la capolista Flaminia perdendo per 1-3 la sfida contro le marchigiane, ma per le biancazzurre il bicchiere è sicuramente mezzo...

SABBIONETA . Il San Pietro Bozzolo non riesce nell’impresa di fermare la capolista Flaminia perdendo per 1-3 la sfida contro le marchigiane, ma per le biancazzurre il bicchiere è sicuramente mezzo pieno visto che hanno giocato alla pari contro la corazzata del girone, ormai in fuga solitaria. Nei primi minuti della partita, dopo una gran risposta di Contesini su un’offensiva delle ospiti, è proprio il San Pietro ad andare in vantaggio grazie a un guizzo di Savazzi che in mischia mette alle spalle di Faccani la palla dell’1-0. La Flaminia ovviamente non rimane inerte a guardare e prova subito a reagire riuscendo a ribaltare il risultato prima dell’intervallo grazie alle reti di Magnanti e Falcioni, ben imbeccate in entrambi i casi da Berti. Nella ripresa il San Pietro non si vuole certo arrendere e prova a piazzare il colpo del pareggio con Bonuzzi ma Faccani para e il tris con il mancino di Falcioni mette fine alla contesa.

Precisazione. Nell’edizione di martedì 28 novembre abbiamo pubblicato a pagina 58 una foto del San Pietro senza citare l’autore dello scatto. La foto era di Maurizio Oldofredi. Ci scusiamo.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista