Quotidiani locali

L’INIZIATIVA 

Dal 13 abbonamenti per il ritorno Lo slogan sarà “C crediamo”

MANTOVA. La società di Viale Te è convinta di riuscire a migliorare la squadra grazie al mercato di riparazione e immagina un girone di ritorno di assoluto rilievo, a partire dallo scontro diretto...

MANTOVA. La società di Viale Te è convinta di riuscire a migliorare la squadra grazie al mercato di riparazione e immagina un girone di ritorno di assoluto rilievo, a partire dallo scontro diretto del 7 gennaio a Verona contro la Virtus Vecomp, con l’obiettivo di lottare fino alla fine per il vertice.

Proprio in quest’ottica i dirigenti stanno per lanciare una nuova campagna abbonamenti, al fine di avvicinare ancora di più i tifosi alla squadra e di rendere il Martelli un “fortino inespugnabile” nella parte discendente del torneo.

Dal 13 dicembre al 13 gennaio saranno così messi in vendita degli abbonamenti per le otto partite casalinghe che il Mantova giocherà nel girone di ritorno, con prezzi proporzionati rispetto a quelli venduti in estate e sottoscritti da ben 1.059 tifosi.

Se lo slogan della scorsa estate per il lancio degli abbonamenti era “Passione biancorossa”, questa volta la scelta della società è caduta su un messaggio preciso: “C crediamo”.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista