Quotidiani locali

Tomaselli-Filippini sfiorano il successo

Bocce: la coppia di casa al secondo posto al Trofeo Check Point ad Asola

MANTOVA. Con la vittoria di Francesco Omodei-Fabio Gandini, A portacolori dell’Inox Macel Brescia, è calato il sipario del 52° Trofeo Check Point sulle corsie della società Allinclusive Team Asola.

La gara provinciale serale a coppie organizzata dalla bocciofila asolana ha visto la partecipazione di 78 formazioni, di 26 società, di 7 province. Applausi quindi per Omodei-Gandini per un primo posto come da pronostico nella finale vinta per 12-6 contro Gianni Tomaselli-Graziano Filippini, categoria C ai quali sono andati i calorosi applausi del pubblico beniamino e di casa per la buona prestazione. Vittoria non pronosticata in semifinale e vinta con il contributo dalla dea bendata contro Emanuele Pollini-Giuseppe Morandi, A della Castellana, terzi classificati (primi nel 51°). Come da copione del 51°, quarti classificati Gloria Calza-Pierino Mari, B della Castellana. Quinti Doriano Piva- Gianluca Piccoli, A della Montata Carra, sesti Stefano Morandi-Esterino Alessio, C dell’Allinclusive Team Asolana, settimi Alberto Antonioli – Guido Cornachia, A della Canottieri Bissolati Cremona, ottavi Guido Bnà-Lavio Jori, B della Suzzarese.

Direttore di gara Oriana Perina. Arbitri partite di finale Virginio Pellegri e Nicolas Tomaselli. Le premiazioni con i complimenti ai vincitori, ai beniamini di casa Tomaselli-Filippini, i ringraziamenti a tutti i partecipanti, al pubblico e collaboratori, sono state condotte da Enzo Carnevali con Angelo Legnani.

Prossime gare. Sono in corso sulle corsie della Bocciofila Comunale Rodigo le fasi di qualificazione del Trofeo Soci Scomparsi, finali dalle ore 14 di sabato 9.

Domenica 10 dicembre si terrà il 1° Trofeo Pego Junior: gara regionale, juniores, under 12-15-18, organizzata dalla Bocciofila Pegognaghese con inizio partite di qualificazione dalle ore nove.

Sulle corsie della Bocciofila Castellana da lunedì 11 a sabato 16 dicembre, si terrà il 5° Trofeo F.lli Sinigaglia, gara regionale, serale, specialità coppia.



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista