Quotidiani locali

tamburello serie b indoor 

Pozzolo, Castiglione e Ceresara in vetta dopo due giornate

MANTOVA. Prosegue il campionato indoor di serie B maschile di tamburello, con otto compagini che si stanno sfidando nella prima fase provinciale. Pochi giorni fa è andata in scena la seconda giornata...

MANTOVA. Prosegue il campionato indoor di serie B maschile di tamburello, con otto compagini che si stanno sfidando nella prima fase provinciale.

Pochi giorni fa è andata in scena la seconda giornata e, nel Girone 1, il Pozzolo ha replicato il successo del debutto battendo 11-6 il fanalino di coda Medole (va ricordato che le partite si giocano sui 45’) e vola ora in vetta con 5 punti. A quota 4 punti il Sacca che ha avuto la meglio sulla Virtus Guidizzolo, sconfitta per 12-8 e sempre ferma a 3 lunghezze. Nel Girone 2 invece ci sono due formazioni in fuga a punteggio pieno appaiate a quota 6 punti. Si tratta del Castiglione, vittorioso 13-7 sul Rivalta, e del Ceresara, che ha superato 13-2 il Castellaro. Questa sera torna in campo il Girone 1 con Guidizzolo-Pozzolo (ore 20) e Sacca-Medole (ore 21). Giovedì toccherà invece al Girone 2 con il big match Castiglione-Ceresara (ore 20) e Rivalta-Castellaro (ore 21). Semifinali in programma l’11 gennaio, finale il 18 gennaio.

Nicola Artoni

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon