Quotidiani locali

BASKET A2

Stings, il pubblico l’arma in più

Parte la campagna il ritorno. Il presidente Prandi: «Entusiasmo rinnovato»

MANTOVA. Come ormai abitudine per tante società sportive, anche gli Stings hanno ufficialmente comunicato la riapertura della campagna abbonamenti valevole per il girone di ritorno: ‘A Natale regalati gli Stings’ è il titolo della campagna che parte il 16 dicembre.

Coloro che acquisteranno l’abbonamento entro venerdì 29 dicembre potranno beneficiare della promozione di entrare gratuitamente al PalaBam per assistere alla partita in programma quel giorno: Mantova-Orzinuovi. Sarà possibile acquistare l’abbonamento all’Info Point di piazzetta Zaniboni a Mantova da domani fino a sabato 13 gennaio.

Nel corso dell’estate scorsa gli abbonamenti venduti hanno raggiunto la quota record nella storia biancorossa di 640 tessere, adesso l'obiettivo è di aumentare il tasso di partecipazione e calore attorno alla squadra nel girone di ritorno dove le partite saranno fondamentali per tentare di accedere ancora ai playoff. Coloro che sottoscriveranno il nuovo abbonamento potranno beneficiarne dalla partita del 14 gennaio contro Bergamo, a seguire il 18 gennaio contro Forlì, il 7 febbraio l’atteso e sempre avvincente derby contro Verona, l’18 febbraio contro Piacenza, l’11 marzo contro Jesi, il 18 marzo contro Montegranaro, il 7 aprile contro Ravenna (anticipata al sabato per il concerto di Bob Dylan) e il gran finale di regular season: il 22 aprile contro la Fortitudo Bologna.

«La decisione di riaprire la campagna abbonamenti è motivata dalla volontà di dare l’opportunità alla piazza di beneficiare di prezzi agevolati dopo il rinnovato entusiasmo anche per le vittorie esterne e quest’ultima interna - afferma il presidente Marco Prandi - il sogno vero è di arrivare a 700, però più che i numeri in questa fase ci interessa continuare ad avvicinarci alla piazza. Continuiamo le iniziative sul territorio, con presenze nelle scuole e nel mondo aziendale».

Quindi uno sguardo al dettaglio sportivo: «Domenica prossima ci aspetta Imola, siamo una squadra che non può fare voli pindarici, dobbiamo concentrarci su ogni singolo appuntamento. La sfida contro la squadra romagnola ancora al PalaBam sarà un banco di prova interessante».

Leonardo Piva
 

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro