Quotidiani locali

con il persico dosimo 

Il Pomponesco colpito a freddo Reagisce e agguanta un punto

POMPONESCO. Buon pari della squadra di Migliaccio che colpita a freddo dal Persico Dosimo trova la via del gol già alla fine del primo tempo e poi mantiene il predo minio. Già al terzo minuto passa...

POMPONESCO. Buon pari della squadra di Migliaccio che colpita a freddo dal Persico Dosimo trova la via del gol già alla fine del primo tempo e poi mantiene il predo minio. Già al terzo minuto passa in vantaggio il Persico con Gardani che, servito in profondità da Ghidelli, a tu per tu con Musi non sbaglia. Il Pomponesco fatica a reagire e tre minuti dopo gli ospiti vanno vicini al raddoppio con un tiro di Carletti ben parato da Musi; sulla ribattuta Beati anticipa tutti, ma calcia addosso ad un difensore e la palla termina in angolo. i locali riprendono in mano le redini e al 44’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Parmiggiani è il più svelto ad anticipare tutti e mettere in rete il pallone colpito precedentemente da Gardini, firmando l’1-1 per il Pomponesco.

Al 10’ della ripresa occasionissima per il Pomponesco con Negri che sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti, in girata calcia all’incrocio, ma Cigolini si supera e manda in angolo. Il resto del secondo tempo è combattuto a centrocampo, e si conclude con una punizione di Maradini che Musi manda in angolo e decreta la fine della partita.(lz)



TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro