Quotidiani locali

LA SQUADRA 

Aldrovandi e Debeljuh out per domenica

MANTOVA. Dopo i due giorni di riposo per il Capodanno, oggi pomeriggio il Mantova riprenderà al Centrale Te “Dante Micheli” la preparazione in vista del big match di domenica a Verona contro la...

MANTOVA. Dopo i due giorni di riposo per il Capodanno, oggi pomeriggio il Mantova riprenderà al Centrale Te “Dante Micheli” la preparazione in vista del big match di domenica a Verona contro la Virtus Vecomp. Dall’infermeria purtroppo non arrivano notizie confortanti per Renato Cioffi. L’allenatore biancorosso dovrà infatti rinunciare nella prossima gara, oltre che al convalescente Ricci, agli infortunati Simone Aldrovandi e Gabriel Debeljuh.

Il difensore ex Modena, infatti, ha subìto uno stiramento nell’amichevole di Castel d’Ario e potrà riprendere ad allenarsi soltanto dopo la sfida di Verona; il centravanti croato, dal canto suo, è ancora dolorante per un problema al piede e dovrà restare fermo per questa settimana.

All’allenamento di oggi pomeriggio non dovrebbero esserci inoltre Correa e Carrasco, attesi per domani a Mantova dopo le festività trascorse rispettivamente in Argentina e a Panama. Ad allenarsi dovrebbe invece tornare Riccò, dopo il lungo stop per infortunio muscolare.

Da domani (in programma c’è una doppia seduta), con il gruppo al completo, Cioffi comincerà a provare qualcosa in vista della gara contro la Virtus. Di certo c’è da attendersi una settimana di grande pretattica e al riguardo l’allenatore ha intenzione di annullare la consueta amichevole del giovedì pomeriggio contro la Juniores.

Da giovedì i biancorossi dovrebbero allenarsi quindi a porte chiuse allo stadio, per preparare lontano da occhi indiscreti la prossima partita. E sempre a porte chiuse dovrebbe essere la rifinitura di sabato mattina.

La squadra partirà poi in pullman per Verona domenica mattina.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik