Il difensore ex Modena, infatti, ha subìto uno stiramento nell’amichevole di Castel d’Ario e potrà riprendere ad allenarsi soltanto dopo la sfida di Verona; il centravanti croato, dal canto suo, è ancora dolorante per un problema al piede e dovrà restare fermo per questa settimana.
All’allenamento di oggi pomeriggio non dovrebbero esserci inoltre Correa e Carrasco, attesi per domani a Mantova dopo le festività trascorse rispettivamente in Argentina e a Panama. Ad allenarsi dovrebbe invece tornare Riccò, dopo il lungo stop per infortunio muscolare.
Da domani (in programma c’è una doppia seduta), con il gruppo al completo, Cioffi comincerà a provare qualcosa in vista della gara contro la Virtus. Di certo c’è da attendersi una settimana di grande pretattica e al riguardo l’allenatore ha intenzione di annullare la consueta amichevole del giovedì pomeriggio contro la Juniores.
Da giovedì i biancorossi dovrebbero allenarsi quindi a porte chiuse allo stadio, per preparare lontano da occhi indiscreti la prossima partita. E sempre a porte chiuse dovrebbe essere la rifinitura di sabato mattina.
La squadra partirà poi in pullman per Verona domenica mattina.