Quotidiani locali

tennis tavolo regionale 

Fine settimana dell’Epifania con il Memorial Rodella ad Asola

ASOLA. Nel weekend dell’Epifania che sta per arrivare si rinnova l’appuntamento con la settima edizione del trofeo regionale Open Aac di tennis tavolo, organizzato dalla società Tennis Tavolo Asola e,...

ASOLA. Nel weekend dell’Epifania che sta per arrivare si rinnova l’appuntamento con la settima edizione del trofeo regionale Open Aac di tennis tavolo, organizzato dalla società Tennis Tavolo Asola e, per il terzo anno consecutivo, intitolato alla memoria di Romano Rodella, indimenticato giocatore e dirigente.

In scena ci saranno ben otto categorie, maschili e femminili, determinate in base alla posizione dei pongisti iscritti nel ranking nazionale (aggiornato all’1 dicembre scorso). L’appuntamento è al PalaSchiantarelli di Asola per sabato 6 gennaio: a partire dalle ore 10.30 si svolgeranno i tornei relativi alle categorie singolare maschile over 3000 e singolare femminile over 300. Dalle ore 15 il singolare maschile over 1500 chiuderà la giornata. Domenica 7, a partire dalle ore 9, si terranno invece singolare maschile over 800 e singolare femminile over 180. Alle 14 prenderà il via il singolare maschile over 400, alle 17 chiuderanno il programma singolare maschile over 13 e singolare femminile over 9. Tutte le gare si svolgeranno al meglio dei tre set su cinque. Verranno premiati i primi due, quattro o otto classificati di ogni gara a seconda del numero di partecipanti. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik