Quotidiani locali

Cioffi perde Raggio e ritrova Palma e Bertozzini

Oggi pomeriggio la ripresa, Simone Aldrovandi tornerà ad allenarsi ma il suo recupero non è certo

MANTOVA. Dopo una giornata di riposo, seguita al deludente 2-2 casalingo con il Cjarlins Muzane, oggi pomeriggio i biancorossi riprenderanno la preparazione in vista della trasferta di domenica (ore 14.30) sul campo del Montebelluna terzultimo in classifica. Un’occasione per tornare finalmente alla vittoria e quantomeno rinsaldare la posizione in zona playoff.

Renato Cioffi punta al recupero di tutti gli effettivi, ma anche questa settimana dovrà fare a meno di un paio di elementi della rosa: Ricci sta infatti proseguendo il lavoro di recupero, che dovrebbe riportarlo in campo a inizio febbraio, mentre Raggio Garibaldi verrà squalificato dal giudice sportivo in seguito all’ammonizione subita domenica.

A disposizione torneranno però Bertozzini e Palma, che hanno a loro volta scontato la squalifica saltando l’ultimo match.

Buone speranze ci sono anche per il difensore Simone Aldrovandi, che è reduce da uno stiramento muscolare e che oggi riprenderà ad allenarsi, seppure a parte. Le sue possibilità di recupero verranno valutate nel corso della settimana.

Il programma di lavoro dei biancorossi seguirà i consueti ritmi: dopo l’allenamento odierno, Correa e compagni svolgeranno due sedute di lavoro domani, mentre giovedì pomeriggio giocheranno l’ormai tradizionale amichevole contro la Juniores; per venerdì è in programma un allenamento pomeridiano e per sabato mattina la rifinitura.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori