Quotidiani locali

basket serie d: a paderno e ospitaletto 

Stasera le regine San Pio X e Jbc attese da duri esami in trasferta

MANTOVA. Questa sera il San Pio X alle ore 21 è atteso dalla trasferta a Paderno Franciacorta, formazione nona in classifica con 12 punti. «Squadra in crescita in zona playoff - afferma coach Ciro...

MANTOVA. Questa sera il San Pio X alle ore 21 è atteso dalla trasferta a Paderno Franciacorta, formazione nona in classifica con 12 punti. «Squadra in crescita in zona playoff - afferma coach Ciro Tosetti -. Abbiamo Altimani e Cassinerio con problemi fisici, li valuteremo prima della partita. Montresor sarà impiegato per qualche minuto, Fiozzi sempre out. Vista la trasferta e la situazione fisica precaria chiederò la massima attenzione e concentrazione ai ragazzi, l’obiettivo rimanere in alto in classifica».

Vetta che il San Pio X condivide ormai da settimane con il Jb Curtatone che sempre alle 21 scenderà in campo a Ospitaletto. «Sarà una partita completamente diversa rispetto a quella dell’andata - dichiara coach Stefano Trazzi - loro hanno raggiunto un buon equilibrio di squadra che lo ha portato all'attuale quinto posto in classifica, e con il rientro dei Pasini dall'infortunio ha notevolmente migliorato la sua qualità e potenzialità offensiva. Affrontarli sul loro campo non sarà affatto agevole ma sappiamo - conclude il coach - che, se riusciremo a tenere alti i ritmi e a moltiplicare le opportunità in transizione, potremo giocarci la partita fino in fondo». (lp)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori