Quotidiani locali

csi: seven league 

Medole 1971, il pass è in arrivo L’Edilbox soffre con i Fuorigioco

MANTOVA. È ripresa la Seven League del Csi: in entrambi i gironi, quando mancano sei giornate al termine della regular season, si stanno per definire le dieci formazioni che accederanno alla fase...

MANTOVA. È ripresa la Seven League del Csi: in entrambi i gironi, quando mancano sei giornate al termine della regular season, si stanno per definire le dieci formazioni che accederanno alla fase playoff. Nel girone A manca poco per il pass al Medole 1971 dopo il 3-0 sull’Avisport con i gol di Mansouri, Ferrari ed Etur. L’Edilbox Gozzolina ha risposto superando 6-5 un coriaceo Fuorigioco, che da fanalino di coda ha sfiorato l’impresa al cospetto della seconda. Bel colpo esterno per lo Spartak 3Re Barchi, che supera 5-7 l’Oratorio San Giuseppe e balza al terzo posto completando una gran rimonta. Non è riuscito il Casaloldo, a segno con Giorgiani (2 reti), Benati, Travaglini e Karkuku, a contrastare la vena degli asolani. In chiave playoff fondamentale la vittoria dell’Ac Medole nello scontro diretto col Real United: i medolesi passano per 6-4 e conquistano il quinto posto in solitaria.

Anche nel girone B ci sono due squadre prossime a staccare il pass per i playoff. La capolista Sporting Acquanegrese espugna Redondesco segnandone cinque all’Oratorio San Maurizio: i gol di Bellezza, Scipiotti, Scaroni, Zubelli e Nodari. Poi il Cividale, altrettanto corsaro in casa del Rivarolo del Re: trascinatore il solito Salvatore Fragale con una tripletta, bis di Placchi e rete di Sogni. Blinda il quinto posto il Bondeno col 6-4 sul Bedriacum: in questo caso le firme sono di Tarantolo (2), Giorgi, Quaglia, Ancellotti e Frignani. Infine il Dosolo regola d’autorità 6-2 il Nojoume El Atlas. (dc)

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori