Quotidiani locali

decide hustiu 

Colpo esterno Sustinentese Segnate a terra

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE. Colpaccio esterno della Sustinentese, che sul campo del Segnate si impone per due reti a una, blindando il quinto posto, l'ultimo utile in chiave playoff. Corsa agli...

SAN GIACOMO DELLE SEGNATE. Colpaccio esterno della Sustinentese, che sul campo del Segnate si impone per due reti a una, blindando il quinto posto, l'ultimo utile in chiave playoff. Corsa agli spareggi forse terminata invece per il Segnate, che a causa del ko subito ieri scivola a -6 dalla zona verde. Il tempo per rientrare in scia c'è tutto in ogni caso, la palla passa (letteralmente) ai ragazzi allenati da Modenesi, padroni del loro destino.

Nella prima frazione si capisce subito che gli ospiti ne hanno di più, tant'è che Sirianni al 25' colpisce la traversa a Roveri battuto. Al 35' ci riprova e stavolta il numero 9 della Sustinentese fa centro, segnando con un bel tiro dal limite dell'area. Nella ripresa il Segnate aumenta il proprio peso offensivo facendo entrare Toparini, che difatti al 50' agguanta subito il pareggio, che riaccende i padroni di casa. La formazione di casa si sbilancia in avanti alla ricerca del gol vittoria, ma lascia pericolosi buchi dietro. Al 75' Hustiu ne approfitta e, lanciandosi in contropiede, batte Roveri e regala la vittoria ai suoi.

TrovaRistorante

a Mantova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori